giovedì 6 giugno 2013

Il riflesso del peccato

Ho provato a dimenticare.
Nell'universo qualunque cosa abbia mai potuto aiutarmi...io l'ho provata.
Cercando di ascoltare chi più di me sapeva,sentendo i loro logici discorsi.
Di quanto le mie idee sono stupide e deleterie.
Di come andare contro la ragion comune sia contorto e sbagliato.

Sono un fotografo,il mio lavoro è dipingere tele di realtà.
Sono un artista,la mia passione è immortalare momenti.
Sono un uomo,voyeur dei cristalli.

Eppure ad ogni scatto,ad ogni click non riesco a non pensare.

‏Ho un fiume di fronte.
La vita,i rumori il movimento dei pesci lo scorrere delle gocce infinite
Che distanti portano speranza.

E adesso,nella mia camera rossastra,‭ ‬ho di fronte a me la mia opera.
Con appese le mie croci,le mani sporche di veleno.

‏Orrore della lente,camera oscura del progresso.

Ho creato la Morte.

Ho fatto quello che neanche un Dio può richiedere.

Sono‭  ‬un assassino,un senza fede,un mostro.


Dedicato alla fotografia

Nessun commento:

Posta un commento